martedì 26 dicembre 2006


Devo purtroppo ammettere che sono in difficoltà. La cortina di ferro ormai arrugginita mi ha fatto passare una brutta esperienza che anche se presente la vaccinazione anti-tetanica non mi ha lasciato scampo. Dalle aragoste del mar dei caraibi ho potuto appurare che la corrente del golfo è stata varie volte invertita dalla propulsione nucleare di sommergibili sovietici incagliati nella barriera corallina. Questo ha provocato effetti notevolmente visibili nella variazione climatica continentale della quale siamo tutti testimoni. Nella mia agenzia stiamo cercando di trovare un modo per aumentare l'umidità nell'aria per ripristinare i valori usuali ma l'unica proposta al momento disponibile è quella di far correre per 12 ore giornaliere tutti gli obesi dell'occidente che grazie ad una sudorazione intensa potrebbero essere utili a tale scopo. Mi appello alle vostre vigorose menti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bell'idea quella di far correre gli obesi! Senza offesa per loro naturalmente, ma solo perchè oltre che mantenersi in forma fanno anche qsa di utile x la tua agenzia... Ma quanto ti droghi er-mano?? ;P